giovedì 25 giugno 2015

ESPOSITORI




Volete proteggere, ede esporre al meglio, i vostri gashapon, soldatini, figure, model kit di Gundam? Ecco un po' di espositori che fanno al caso vostro: E ce ne sono anche di altre misure. Chiedere a fioridiciliegioadriana@gmail.com.

GADGET! GADGET! GADGET!


giovedì 18 giugno 2015

MODEL KIT: Gundam RX-78-2



Nuovo model kit di Gundam, in scala 1/144 della serie High Grade. In uscita in Giappone a fine luglio. In arrivo in Italia ai primi di settembre. Costo: 16,00 euro. Acquistabile da fioridiciliegioadriana@gmail.com.




TOYS: un esercito di Mobile Suit


I soldatini di Gundam, o meglio dei Mobile Suit del mondo di Gundam. Da collezionare, da giocare, utili per costruire diorami o creare war games. Acquistabili anche in Italia scrivendo a fioridiciliegioadriana@gmail.com.
















NEWS: The Art of Gundam

È ufficiale, dal 18 luglio la mostra The Art of Gundam sarà a Tokyo. Oltre a disegni originali e materiali vari, ospiterà moltissimi Gunpla (i model kit del mondo di Gundam). Su questo blog posteremo immagini e commenti.

LA BORSA DI ZEON

Una bellissima borsa, in tela molto robusta misura 27 x 48 x 16 cm. Per contenere tutto il necessario e, al contempo, fare sfoggio della propria passione per Gundam.